Un'esperienza entusiasmante ma a volte fonte di indecisione è la scelta del rivestimento per un
nuovo divano artigianale. Ci confrontiamo con una varietà così ampia di opzioni che possono metterci in leggera difficoltà.
Bisogna allora darsi delle priorità, mettendo al primo posto il nostro gusto personale oppure le esigenze pratiche della famiglia.
Per chi desidera un living elegante il
sofà in pelle è una scelta di grande prestigio. Sebbene richieda una certa cura offre una durata eccezionale, migliora con l'invecchiamento e conferisce all’ambiente un look senza tempo.
Se il tuo problema è
come pulire i divani facilmente dopo piccoli incidenti il tessuto è l'opzione più informale da considerare, soprattutto se in casa ci sono
bambini o
animali domestici.
In questo caso meglio privilegiare
tessuti tecnici antimacchia e
idrorepellenti, che permettono una pulizia rapida e quotidiana con il minimo sforzo. Si può giocare con texture e colori interessanti per creare un ambiente di stile.
I
divani sfoderabili, completamente o parzialmente, sono una scelta vincente: poter rimuovere e lavare facilmente le fodere aiuta a mantenere il divano igienico e come nuovo nel tempo.
Nel nostro
showroom di Bergamo potrai scoprire i materiali disponibili, metterli a confronto dal vivo e ricevere una consulenza personalizzata per trovare la soluzione più adatta, che si armonizza perfettamente con la tua casa.